La nostra Storia

Market House Scavi, con sede nella provincia di Bergamo, è una società che opera da diversi anni nel settore dell’edilizia pesante.

Nasciamo come azienda per scavi e movimentazione terra; nel corso degli anni abbiamo acquisito competenze ed esperienze che ci hanno portato ad espanderci anche in altri settori, tra cui il ferroviario e lo stradale. Oggi disponiamo di un parco macchine ben fornito e disponibile per il noleggio.
Siamo da sempre orientati all’innovazione, ragion per cui nel 2018 abbiamo deciso di investire in attività di ricerca e sviluppo grazie alle quali, con l’utilizzo delle nostre risorse interne ed il supporto di un consulente esterno, siamo riusciti a dar vita a due progetti totalmente innovativi: abbiamo realizzato due nuovi macchinari, interamente costruiti da noi, che ci hanno aiutato a raggiungere dei nuovi standard di qualità nei nostri lavori. Nel dettaglio, una pompa cingolata ed un nuovo aspiratore per liquidi, fanghi e inerti con nuovo sistema di ribaltamento.